WI-PIE - La rete uguale per tutti

REGIONE PIEMONTE | WI-PIE LA RETE UGUALE PER TUTTI



EVENTI

A Borgiallo convegno "Piccoli Comuni: sviluppo locale e pari opportunità. La valorizzazione delle reti e del ruolo delle donne in ambito rurale”.

29/06/07

Venerdì 29 giugno 2007, alle ore 9:30 presso il Salone Comunale (Antistante il Municipio) di Borgiallo (TO) si tiene il convegno "Piccoli Comuni: sviluppo locale e pari opportunità. La valorizzazione delle reti e del ruolo delle donne in ambito rurale".

Il convegno si propone come un momento di dialogo e di confronto a livello regionale e nazionale sul ruolo degli enti locali come strumento fondamentale pe il presidio dei territori marginali.

La giornata nasce come momento per riflettere su come rafforzare il ruolo che le donne svolgono nelle aree rurali per la promozione del territorio, cercando di identificare quali strumenti siano in grado di migliorare la qualità della vita e del lavoro delle donne, ma non solo, dei territori rurali, e dall’altro si propone di rafforzare e consolidare sul territorio del Canavese il ruolo di networking che svolge la Rete di Parità nello Sviluppo Locale per la promozione delle pari opportunità sul territorio e per uno sviluppo del territorio.

Al termine del convegno verrà offerta una degustazione dei prodotti tipici della Valle Sacra.

Per ulteriori informazioni:
COMUNE DI BORGIALLO
Tel. 0124.690001 - Fax. 0124.699436
borgiallo@reteunitaria.piemonte.it

Programma

Torna all'elenco degli eventi



Torna all'inizio della pagina