WI-PIE - La rete uguale per tutti

REGIONE PIEMONTE | WI-PIE LA RETE UGUALE PER TUTTI



EVENTI

Workshop Osservatorio ICT: "Le ICT a supporto del Sistema Socio Sanitario Piemontese"

25/06/08

Quale contributo possono offrire al comparto sanirario ed assistenziale della Regione Piemonte le nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione? È questa la domanda a cui intende rispondere l'incontro "Le ICT a supporto del Sistema Socio Sanitario Piemontese", organizzato per il 25 giugno dall'Osservatorio ICT della Regione Piemonte.

Al seminario prendono parte: Roberto Moriondo (Direzione Innovazione, Ricerca e Università Regione Piemonte), Emilio Paolucci (Osservatorio ICT), Vittorio Demicheli (Direzione Sanità Regione Piemonte), Oscar Bertetto (Direzione Generale ARESS) e Adriano Leli (Progetti e Servizi di Approvvigionamento CSI-Piemonte).

Previsto anche una tavola rotonda dedicata alle esperienze locali, con la partecipazione di Gianni Bonelli (Direzione Amministrativa ASO Alessandria), Claudio Rabagliati (ASL Alessandria) e Antonio Sciarappa (ISBM).

L'incontro si tiene ad Alessandria, a partire dalle ore 9.30, presso la Sala Consiglio della Provincia. Aprono i lavori il Presidente della Provincia Paolo Filippi e l'Assessore all'Innovazione della Regione Piemonte Andrea Bairati.

La partecipazione è gratuita. Per informazioni: osservatorio@sistemapiemonte.it

Programma

Servizio video (file mp4)

Servizio video (file wmv)

Torna alla home page



Torna all'inizio della pagina