WI-PIE - La rete uguale per tutti

REGIONE PIEMONTE | WI-PIE LA RETE UGUALE PER TUTTI



EVENTI

TOP-IX organizza "TwentyFour/7 Innovation: Never stop creating", un evento del Development Program

12/06/08

Giovedì 12 giugno alle ore 9.00 si tiene presso L’aula Magna del Rettorato dell’Università di Torino (Via Po 17, Torino) la giornata di studio del Development Program di TOP-IX dedicata al tema dell’Innovazione e agli strumenti, tecnologici e non solo, a supporto dei processi innovativi .

TwentyFour/7 Innovation vuol dire creazione permanente in un ambiente in continua evoluzione in cui innovare significa sopravvivere.

La Globalizzazione ed Internet hanno radicalmente cambiato il sistema economico, sociale e culturale, creando un ambiente in continuo mutamento in cui innovare 24h/24h e 7 giorni /7giorni vuol dire sopravvivere. In questo contesto stanno crescendo nuovi modelli di supporto all’Innovazione che usano il Web 2.0 come fondamentale strumento di gestione della complessità
L’evento è dedicato a modelli, strumenti e strategie necessarie per gestire e sfruttare questa inarrestabile trasformazione, con particolare attenzione al Web quale strumento di supporto all'innovazione e di gestione della complessità dei processi innovativi.

Intervengono aziende, venture capitalists e protagonisti internazionali di nuovi modi di fare e supportare l'innovazione.

Iscrizione gratuita su http://innovation.top-ix.org/ [Link a sito esterno], tel. 011 839 0191, iscrizioni@top-ix.org.

Torna alla home page



Torna all'inizio della pagina