WI-PIE - La rete uguale per tutti

REGIONE PIEMONTE | WI-PIE LA RETE UGUALE PER TUTTI



EVENTI

WI-PIE TV live dal Traffic Free Festival

10/07/07

Il programma WI-PIE della Regione Piemonte è presente all'edizione 2007 del Traffic Free Festival con il progetto WI-PIE TV@TRAFFIC.

Tutti i pomeriggi, in diretta, live streaming dal backstage del palco principale di Traffic, presso il Parco della Pellerina, il conduttore Mao in un salotto creato ad hoc intervisterà i protagonisti del Festival e gli ospiti illustri del mondo musicale e culturale. Il format sarà visibile 24 ore su 24 sui siti www.wi-pie.org e www.trafficfestival.com [Link a sito esterno].

Dal vivo, da casa, sarà come essere fisicamente presenti sul palco, insieme ai propri beniamini della musica. WI-PIE TV sarà presente in prima persona ad ogni appuntamento del festival con interviste inedite agli artisti italiani e stranieri protagonisti dei cinque giorni del grande evento.

Comodamente da casa e in qualsiasi momento si potrà accedere virtualmente al backstage per vivere le emozioni dei concerti e i dietro le quinte di uno dei più grandi festival estivi di musica d'Italia.

In allegato:

Torna all'elenco degli eventi



Torna all'inizio della pagina